Un nuovo modo di ascoltare la tua musica preferita circondato da tantissime candele durante questi sensazionali concerti Candlelight a Bari. Questi eventi musicali consentono a tutti di rivivere le più grandi opere della musica classica e moderna in un’atmosfera intima.
I concerti a lume di candela si terranno nel Cortile di UNAHOTELS Regina. Il palco sarà illuminato solo dal bagliore di centinaia di candele, creando così un ambiente rilassante e anche romantico.
Table Of Contents
Concerti a lume di candela a Bari
Candlelight Open Air: Tributo a Ludovico Einaudi
Il compositore italiano Ludovico Einaudi è uno dei principali esponenti della musica new age degli ultimi anni e creatore di colonne sonore molto conosciute come quella dell’emozionante film Quasi amici.
Un’opera impeccabile che sarà omaggiata da Candlelight in uno sfolgorante spettacolo di intimità, eleganza e talento. Un’atmosfera assolutamente insuperabile che avvolgerà successi come Experience, Primavera o I Giorni tra migliaia di luci scintillanti.
Candlelight Open Air: Tributo a Lucio Dalla e cantautori italiani
Immergiti nelle coinvolgenti melodie di alcuni dei più influenti cantautori italianii: da Lucio Dalla, passando per Adriano Celentano, fino ad arrivare a Pino Daniele. Le loro performance carismatiche e i loro testi toccanti, hanno lasciato un segno indelebile nel panorama culturale del paese.
Canzoni come “Caruso”, “L’emozione non ha voce” e “Dubbi non ho” toccano temi universali come l’amore, l’identità e le questioni sociali, creando un legame unico con il pubblico che le ascolta. Intraprendi un viaggio musicale attraverso i loro successi più popolari in questo magico concerto a lume di candela.
I concerti in arrivo a Bari
Recensioni di Candlelight
I concerti Candlelight in Italia hanno riscosso un grande successo, ottenendo innumerevoli recensioni positive, la maggior parte a 5 stelle.
“Fantastico! Grazie per le emozioni che mi avete regalato!”.
Qui ti riportiamo alcune recensioni riguardo ai concerti Candlelight in altre città italiane:
“Location di palazzo Rospigliosi suggestiva, quartetto d’archi fantastico, musiche dei Queen inarrivabili. Esperienza in prima fila magnifica” scrive Daniele per il tributo ai Queen a Roma. E ancora per lo stesso concerto Stefania: “Esperienza davvero unica e piacevole“.
“Esperienza unica, l’atmosfera molto rilassante e il fatto di essere con luce soffusa permette anche di immergersi meglio nell’ascolto della musica“ scrive Daniele ospite del concerto tributo a Einaudi.
Dopo aver fatto il giro delle più grandi città del mondo, Candlelight è arrivato per incantare il pubblico di Bari con una serie di concerti emozionanti.
La sera dell’evento si tengono due spettacoli di 60-65 minuti ciascuno. L’ingresso è consentito 30 minuti prima di ogni spettacolo.
Nota: per la sicurezza del pubblico le candele sono elettriche.