Emozionanti, unici, magici, i concerti Candlelight regalano momenti sensazionali e stanno per tornare a Bari, questa volta all’UNA HOTELS Regina. Siete pronti? Fatevi cullare ancora dalla luce di migliaia di candele mentre ascoltate interpretazioni di grandi classici della musica mondiale, da Ludovico Einaudi, a Morricone, fino alla band rock più amata di sempre, i Queen.
Grandi musiche per grandi concerti all’interno di un’altra magica location l’UNA HOTELS Regina. Un gioiello di hotel a 4 stelle molto suggestivo architettonicamente ispirato agli antichi villaggi pugliesi. Varcata la soglia di questo luogo vi sentirete in un altro mondo, fatto di eleganza e bellezza. Se poi coniugate queste caratteristiche con la magia dei Candlelight ne esce una serata ricca e speciale.
Table Of Contents
La location
Come già anticipato l’UNA HOTELS non è solo un hotel in cui soggiornare ma è un luogo in cui respirare un’atmosfera di altri tempi. Entrare qui sarà come fare un salto nella Puglia di un tempo. Infatti l’edificio, come già anticipato, è architettonicamente ispirato agli antichi villaggi pugliesi. Una location molto verde e accogliente un po’ distante dal centro ma non troppo dal mare così da godere di una pace dei sensi avvolgente.
Un ambientazione perfetta per questi spettacoli musicali. Qui coccolati dalla bellezza del luogo e dalla calma che trasmette potrete assistere serenamente ai magici concerti Candlelight in arrivo a Bari. Potete perdere questa magnifica occasione? Assolutamente no. I concerti avranno luogo all’interno della struttura nella sala denominata “Museo delle Antiche Civiltà Contadine.”
I concerti Candlelight in programma all’UNA HOTELS Regina di Bari
Musiche tra le più belle sono in programma. Einaudi, Morricone, Nino Rota, Hans Zimmer. E poi i Queen e molto altro vi aspetta per farvi vivere una serata indimenticabile.
Candlelight: Tributo a Ludovico Einaudi
Candlelight: Tributo ai Queen
Candlelight: Ennio Morricone e altre colonne sonore di film
Candlelight: Ennio Morricone e altre colonne sonore di film
La magia di Candelight ha emozionato il mondo intero, da Los Angeles a New Yokr, Madrid, Parigi, Milano, Roma. È un successo sempre grandioso. E tra poco tornano anche a Bari a riempire di musica e luce il capoluogo pugliese. Non mancate.
I concerti, dalla durata di 65 minuti l’uno, vi permetteranno di fare un’esperienza sensoriale unica. Vista e udito saranno avvolti dall’eccellente musica e dalla vibrante luce delle candele. Uno spettacolo più suggestivo così vi sfidiamo a trovarlo. Acquistate i biglietti, non mancate!