La luce soffusa delle candele creerà un’atmosfera affascinante in un luogo splendido a Bologna.
I concerti “Candlelight“ invitano tutti a rivivere alcune delle più grandi opere della musica classica, da Mozart a Vivaldi.
Dopo aver riscosso un enorme successo in tutto il mondo (in città come Parigi, Barcellona, New York e Milano), l’evento Candlelight arriva a Bologna, in un’antica chiesa del 1500 trasformata in location per eventi (Sympò).
È uno spazio di grande prestigio dal punto di vista architettonico, che dopo interventi di restauro si prepara ad accogliere eventi particolari, come i concerti a lume di candela.
Vivi la magia di Candlelight – Qui i biglietti per i concerti a Bologna.
I concerti a lume di candela durano circa un’ora; la stessa sera si svolgono solitamente due concerti, uno alle 19.30 e l’altro alle 21.30. I prossimi eventi sono i “Candlelight: Le quattro stagioni di Vivaldi”, i concerti tributo a Einaudi, a Morricone e a dicembre i “Grandi classici del Natale”.
Acquista i biglietti per i concerti Candlelight a Bologna.
I concerti hanno ottenuto innumerevoli recensioni a 5 stelle. Andrea M. la definisce “Un’esperienza veramente unica. Sicuramente da ripetere” e Elisa P. “Un concerto stupendo, emozionante, da brivido… da ripetere assolutamente”.