Un nuovo modo di ascoltare la tua musica preferita circondato da tantissime candele durante questi sensazionali concerti Candlelight a Bologna. Questi eventi consentono a tutti di rivivere le più grandi opere della musica classica e moderna in un’atmosfera intima.
I concerti a lume di candela si terranno in location davvero bellissime, come Oratorio di San Filippo Neri, e AngelicA – Centro di ricerca musicale. Il primo edificio, un edificio tardobarocco restaurato, fu costruito per volere dell’Ordine Oratoriano di Filippo Neri. La seconda sede era originariamente una chiesa parrocchiale del XIV secolo, poi trasformata in teatro.
Table Of Contents
Concerti a lume di candela
Candlelight: Morricone e altre colonne sonore
I concerti in arrivo
Recensioni di Candlelight
I concerti Candlelight in Italia hanno riscosso un grande successo, ottenendo innumerevoli recensioni a 5 stelle.
“Un’esperienza emozionante e unica. I musicisti semplicemente fantastici, la location suggestiva!”.
Qui ti riportiamo alcune recensioni riguardo ai concerti Candlelight in altre città italiane:
“Location di palazzo Rospigliosi suggestiva, quartetto d’archi fantastico, musiche dei Queen inarrivabili. Esperienza in prima fila magnifica” scrive Daniele per il tributo ai Queen a Roma. E ancora per lo stesso concerto Stefania: “Esperienza davvero unica e piacevole“.
Oppure Jacopo per il concerto tributo ai Coldplay a Milano ha scritto: “Concerto fantastico, esperienza da ripetere assolutamente!”. Alessia invece scrive: “Esperienza emozionante, consigliatissima“.
Dopo aver fatto il giro delle più grandi città del mondo, Candlelight è arrivato per incantare il pubblico di Bologna con una serie di concerti emozionanti.
La sera dell’evento si tengono due spettacoli di 60-65 minuti ciascuno. Le porte si aprono 30 minuti prima di ogni spettacolo.
Nota: per la sicurezza del pubblico le candele sono a LED.