Il Sole tramonta, lasciando che l’oscurità della sera si sveli. Con le sue migliaia di candele, Candlelight illumina le vostre serate e rende omaggio ai più grandi artisti della storia della musica. Dai compositori classici come Vivaldi agli artisti contemporanei come Taylor Swift, questi concerti luminosi vi faranno viaggiare attraverso generi ed epoche.
Capitale della cultura nel 2023, Brescia si sposa perfettamente con Candlelight e continua a promuovere eventi culturali. E poiché un evento eccezionale merita un luogo eccezionale, sarà l’antica fabbrica di ceramiche Der Mast, risalente agli anni ’30, a fare da cornice a questi concerti.
Table Of Contents
I concerti Candlelight a Brescia
Candlelight: I classici del Natale
Questo Natale la città è pronta a vivere un’esperienza magica. Mentre i canti natalizi riecheggiano per la città e i campanelli delle slitte tintinnano, incantevoli concerti a lume di candela si svolgono in alcuni dei luoghi più spettacolari della città. Avvolti dalla delicata luce di innumerevoli candele, questi spettacoli offrono l’opportunità di creare ricordi che durano per sempre, addolcendo il cuore e regalando sorrisi.
Candlelight: Coldplay vs Imagine Dragons
I Coldplay e gli Imagine Dragons sono testa a testa in questo indimenticabile concerto tributo a lume di candela che combina le migliori canzoni di entrambi i gruppi per una straordinaria serata di pop-rock. Da tempo si contendono il titolo di band di maggior successo del 21° secolo, avendo battuto innumerevoli record di streaming e di vendita nel corso degli anni.
Tutti i prossimi concerti Candlelight a Brescia
Tante recensioni a 5 stelle
Rosa P. ⭐⭐⭐⭐⭐: “Meraviglioso. Musicista stupendamente intrattenitivo. Da ripetere.”
Marco B. ⭐⭐⭐⭐⭐: “Ottima esibizione… Bellissimo. Evento top.”
Chiara P. ⭐⭐⭐⭐⭐: “Fantastico! Grazie per le emozioni che mi avete regalato!”
La magia di Candlelight continua a diffondere il suo fascino in tutto il mondo, con omaggi sempre più diversificati. Dalla pop al jazz, passando per le colonne sonore dei film, c’è un concerto per tutti i gusti. Non vi resta che trovarlo!