A Brescia, il concerto Candlelight dedicato a Cesare Cremonini trova casa tra le mura del maestoso Castello di Brescia. Un concerto tributo magico, dove la musica classica incontra la poeticità delle melodie del cantautore bolognese. I suoi brani più iconici saranno reinterpretati da un talentuoso pianista in un’atmosfera magica, rischiarata solo dalla luce viva di migliaia di candele.
Un’occasione unica per riscoprire la bellezza dei successi di Cremonini, in uno spettacolo multisensoriale suggestivo. Non lasciarti sfuggire questo incredibile tributo, acquista ora i tuoi biglietti!
Candlelight: Tributo a Cesare Cremonini
Cesare Cremonini non è solo un musicista, è un pilastro del cantautorato italiano. Dall’esordio con i Lùnapop alla consacrazione come solista, ha saputo reinventarsi senza mai perdere la sua autenticità ed il suo tocco poetico. Premi prestigiosi con il Nastro d’Argento, collaborazioni iconiche come quella con Elisa e brani diventati cult, come Logico #1 o Ora Che Non Ho Più Te, rendono Cremonini un simbolo iconico della musica italiana.
Lungo il cammino della sua evoluzione artistica, Cesare Cremonini ha portato innovazione sui palchi in giro per l’Italia, grazie alla resa protagonista del pianoforte in molti dei suoi pezzi, rendendo pop uno strumento classico. Un concerto tributo le cui mille e più candele illuminano i ricordi degli spettatori legati a brani di successo come Ora Che Non Ho Più Te o Marmellata #25. Ogni nota del pianoforte si fa racconto, mentre un’atmosfera suggestiva riempie la sala del Castello di Brescia. Un’esperienza intima, capace di stupire visivamente e arrivare dritta al cuore. Non lasciarti sfuggire questo concerto tributo, acquista ora i tuoi biglietti!
Il tributo Candlelight dedicato a Cesare Cremonini arriva a Brescia per regalare un’esperienza carica di emozione a tutti i suoi fan. Nella suggestiva cornice del Castello di Brescia, le sue canzoni più amate verranno reinterpretate in chiave classica da un pianesta d’eccezione, offrendo al pubblico una nuova prospettiva sulla sua musica.
Per 60 minuti, gli spettatori saranno avvolti dalla luce calda di migliaia di candele, che creeranno un’atmosfera intima e sognante. Un’occasione unica per lasciarsi trasportare dalla magia delle melodie di Cremonini.