Questo Natale la città è pronta a vivere un’esperienza magica. Mentre i canti natalizi riecheggiano per la città e i campanelli delle slitte tintinnano, incantevoli concerti a lume di candela si svolgono in alcuni dei luoghi più spettacolari della città. Avvolti dalla delicata luce di innumerevoli candele, questi spettacoli offrono l’opportunità di creare ricordi che durano per sempre, addolcendo il cuore e regalando sorrisi.
I grandi classici del Natale
Rivivete le incantevoli melodie delle festività in un ipnotico concerto a lume di candela dedicato alle canzoni natalizie.
Le melodie intramontabili della stagione prendono vita suonate da musicisti di talento in una splendida location immersa nella luce delle candele. Potrete ascoltare canzoni come “Let It Snow” di Frank Sinatra e “Hallelujah” di Leonard Cohen, oltre a “All I Want For Christmas Is You” di Mariah Carey e all’interpretazione di “It’s Beginning to Look a Lot Like Christmas” di Michael Buble, e molto altro ancora. Questi brani vi metteranno sicuramente di buon umore per il Natale.
La luce delle candele dona un tocco di meraviglia in più alle festività natalizie, con la sua danza delicata che crea l’atmosfera più romantica. Mentre la gente si affretta a comprare i regali di Natale, tu puoi trovare conforto con i tuoi cari in un luogo dalla bellezza mozzafiato. È il modo perfetto per creare ricordi indelebili, sia che si vada da soli sia che ci si riunisca con tutta la famiglia. Puoi anche condividere il dono di un concerto a lume di candela, regalando la gioia agli altri con 65 minuti di allegria festosa.