Sulle rive del Lago di Como, la musica di Cremonini si fa eco liquida mentre il bagliore di mille candele risplende nella notte. Il concerto tributo Candlelight a Cesare Cremonini di Como è pronto a farti rivivere i suoi successi rivisitati in chiave classica. Nella location panoramica Terrazza 241, gli spettatori potranno riscoprire Poetica e Buon Viaggio reinterpretate al pianoforte da telentuosi pianisti, mentre una vista del lago sotto le stesse rende la serata ancora più magica.
con Candlelight ora potrai vivere un’esperienza multisensoriale, dove i brani del cantautore bolognese si trasformano in pura poesia classica. Non perdere l’occasione, acquista i tuoi biglietti, da adesso disponibili!
Candlelight: Tributo a Cesare Cremonini
Tutto è cominciato con una Vespa e una corsa in discesa. Da lì, Cesare Cremonini ha costruito un percorso artistico sorprendente. Dopo lo scioglimento dei Lùnapop, nel 2021 ha preso in mano la sua carriera solista, diventando un punto fermo per la nuova generazione di cantautori italiani. Con brani come Marmellata #25 e La Nuova Stella di Broadway, e riconoscimenti come il Nastro d’Argento e svariati MTV Awards, ha trasformato la sua musica in una colonna sonora della vita di molti.
La musica di Cesare Cremonini ha saputo evolversi nel tempo, mantenendo però intatta la sua cifra stilistica fatta di ironia, ritmo e malinconia. In questo concerto tributo Candlelight al cantautore bolognese, alcuni dei suoi brani più amati, come Dicono Di Me, Vorrei e Ora Che Non Ho Più Te, verranno riproposti in arrangiamenti classici al pianoforte, all’interno della Terrazza 241. La cornice scenografica e la luce soffusa delle candele, offrirà agli spettatori un ascolto emozionale dei successi del cantante. Non perderti questo concerto tributo, prendi ora i tuoi biglietti!