I concerti Candlelight intrattengono migliaia di persone in città di tutto il mondo ogni settimana. Un evento musicale vincente: musicisti di talento eseguono un vasto repertorio di brani famosi a livello mondiale in alcuni degli edifici più unici e storici del mondo, illuminati da tantissime candele. E ora la sua luce arriverà in alcuni bellissimi luoghi di Como affinché tutti possano godere della musica più bella.
Cos’è Candlelight?
Candlelight è una serie di concerti eseguiti da musicisti di formazione classica. Pianisti solisti, quartetti d’archi e altri ensemble musicali salgono sul palco per deliziare il pubblico con piacevoli melodie; il tutto in un’atmosfera intima creata da centinaia, a volte migliaia, di candele LED. È quasi come se la luce danzasse magicamente sulle note suonate.
Le tue canzoni preferite come non le hai mai ascoltate prima. È un evento da ammirare e al quale vorrai partecipare più volte.
I concerti a lume di candela sul Lago di Como
Questi eventi straordinari si terranno per la prima volta a Villa Geno, costruita alla fine del XVIII secolo sulle rive del lago, e alla Terrazza 241, la magnifica terrazza panoramica al 6° piano dell’Hilton Lake Como.
Questo meraviglioso evento è un’esperienza affascinante aperta a tutti gli amanti della musica. Con diversi tipi di biglietti e prezzi accessibili, Candlelight è un’esperienza che offre a tutto il pubblico il piacere di ascoltare musica dal vivo in un modo nuovo.
Le porte si aprono 30-45 minuti prima dell’inizio del concerto per dare al pubblico l’opportunità di ammirare il bagliore della luce delle candele e di immergersi nell’atmosfera magica del luogo. Inoltre, gli spettacoli si tengono generalmente due o tre volte a sera, dando agli ospiti la possibilità di cenare prima o dopo il concerto.