Sei curioso di sapere com’è cenare al buio? L’assenza della vista potrebbe davvero esaltare gli altri sensi e il modo in cui interagiamo con gli altri. L’esperienza di Dining in the Dark Firenze ti offre la possibilità di sperimentarlo in prima persona mentre gusti deliziosi piatti in uno dei migliori ristoranti della città.
Un’esperienza culinaria intrigante è in arrivo per deliziare i commensali presso la splendida Trattoria il Giardino e l’Obicà Mozzarella Bar. Preparati dai fantastici chef dei ristoranti e dai loro team specializzati, questi locali hanno guadagnato un’ottima reputazione. Quindi, indossa la benda, rilassati e lasciati sorprendere piacevolmente da uno stuzzicante menu di tre portate!
Cosa aspettarsi da “Dining in the Dark”?
Nei 90 minuti che dura la cena bendata Dining in the Dark in arrivo a Firenze, ti verrà servito un pasto di tre portate ricco di sapori, senza che tu possa però vedere il cibo sul piatto. L’unico indizio di ciò che stai mangiando sarà il profumo delle pietanze che si diffonde coinvolgendo gli altri tuoi sensi. È possibile scegliere in anticipo tre opzioni di menù: carne, pesce e vegano. Da segnalare eventuali allergie in modo che tutti possano godere di questa speciale esperienza.
Ti stai chiedendo come mangerai una portata senza vedere. Beh qui è a tua discrezione. Puoi armeggiare con le posate o semplicemente mangiare con le mani. In questo modo, potrai sentire la consistenza del cibo prima di assaporarlo. Non sarai solo non preoccuparti. Ci sono i camerieri che ti bendano gli occhi una volta giunti al locale e ti guidano al tavolo, prendendosi cura di ogni tua esigenza.
Mentre ti godi il tuo pasto, inizierai a renderti conto che chi ti sta intorno sta facendo esattamente la stessa cosa. Il tintinnio delle stoviglie cadute, le risate e le battute creano un ambiente rilassato dove rilassarsi ed essere sé stessi. Prova a indovinare cosa c’è nel tuo piatto. Senza vista saranno coinvolti altri sensi rendendo la cena un’esperienza davvero speciale.
Dove avrà luogo questa esperienza al buio?
Il primo ristorante ad aprire le sue porte alla nuova esperienza culinaria di Firenze è La Trattoria il Giardino, che serve deliziose specialità toscane. I clienti tornano più volte per assaporare i suoi piatti preparati con cura e passione. Situato in posizione strategica tra la Basilica di Santa Maria Novella e la stazione ferroviaria di Firenze, è ubicato in una zona tra le più affascinanti della cittá.
Se invece cerchi qualcosa di più informale e contemporaneo, accomodati all’Obicà Mozzarella Bar, situato nel cuore della città, dove troverai sempre un’atmosfera amichevole. Anche se non possiamo rivelare il menu di Dining in the Dark, possiamo dirti che il ristorante offre molte specialità italiane, dalla pasta fresca alla pizza, preparate con gli ingredienti più genuini.
Recensioni di “Cenare al buio
Questa misteriosa ed emozionante esperienza di Dining in the Dark ha ricevuto ottime recensioni da parte degli ospiti di tutto il mondo:
💬 Aishlea S. – ⭐⭐⭐⭐⭐ “Esperienza fantastica e ben pensata. Bisognava davvero affidarsi agli altri sensi per farsi strada tra i tavoli e riuscire a prendere con attenzione il vino senza rovesciarlo. Il menu del cibo era ben pensato… La cameriera Georgia era fantastica. Mi sono divertito molto e lo consiglierei a tutti”.
💬 Devon P. – ⭐⭐⭐⭐⭐ “Favoloso dall’inizio alla fine. I camerieri erano fantastici e accoglienti e poi il cibo era fantastico! Sicuramente lo consiglierei e non vedo l’ora di tornare!”.
💬 Lori M.-⭐⭐⭐⭐⭐: “Il cibo era ottimo! Sicuramente un’ottima esperienza.”
La cena costa 49,00 € a testa per un delizioso pasto di tre portate da vivere in 90 folli minuti. È un’esperienza davvero imperdibile. Il tutto inizia alle 20.00. Consultate le date e i dettagli qui e non dimenticare di prenotare la tua esperienza. Ti aspettiamo!