Libera il tuo spirito creativo interiore con Neon Brush Firenze! Ispirato al movimento della controcultura degli anni ’60, questo laboratorio artistico di pittura e drink sbarca a Firenze per liberare la tua creatività. Ci sono un sacco di vernici al neon, luci UV e bevande!
Neon Brush Firenze permette a tutti, professionisti e dilettanti, di rilassarsi in uno spazio rilassato e di essere creativi con la vernice fluorescente. Queste sessioni si svolgono al The Social Hub, situato in un palazzo ristrutturato. Con un drink rinfrescante in mano, puoi incanalare il Warhol che è in te e dipingere il tuo nuovo capolavoro. I biglietti stanno andando a ruba e con un numero limitato di posti disponibili, non esitare ad accaparrarti il tuo adesso.
Cos’è Neon Brush?
Neon Brush è un laboratorio artistico creativo per soli adulti che incoraggia gli ospiti a lasciarsi andare e a dipingere ciò che vogliono. In un’atmosfera elettrizzante, i colori fluorescenti prendono vita sulla tua tela mentre una divertente colonna sonora fa da sottofondo. Il tutto sorseggiando bevande rinfrescanti (alcoliche o analcoliche).
Dimmi di più su questa esperienza di pittura con drink
Durante 90 minuti, un artista esperto ti guiderà attraverso alcuni dei principali stili e tecniche di pittura. Che tu sia curioso di conoscere l’arte o che tu voglia imparare un paio di nuovi trucchi da mostrare ai tuoi amici, l’artista professionista è a tua disposizione. Alla fine del corso, potrai portare a casa la tua opera e appenderla con orgoglio nella tua stanza.
A chi è rivolto Neon Brush?
I corsi di Neon Brush riguardano un’attività artistica, ma questo non significa che siano solo per artisti. Chiunque può essere creativo, basta solo che attinga alla propria creatività e liberi le proprie inibizioni. Quindi, prendi i tuoi amici più cari o la tua famiglia e preparati per una serata all’insegna del divertimento e dei colori!
Recensioni su Neon Brush
“Ci siamo divertiti molto, con tanta vernice e divertimento”.
“Divertente e interessante!”
“Io e la mia amica ci siamo divertiti molto! Ci siamo divertiti 🙂 Le persone erano molto cordiali”.
Se stai cercando un modo speciale per illuminare la tua serata, perché non farlo con i colori al neon? Esercitati a pitturare un paesaggio, prova a fare un autoritratto o scegli un audace dipinto astratto: sta a te decidere. Questi workshop di pittura si terranno in alcune date selezionate nei prossimi mesi: dai un’occhiata qui sotto per procurarti i biglietti.