
Firenze torna ad accendersi domenica 13 luglio con Resonance. Decibel porta all’Anfiteatro Ernesto De Pascale una selezione di artisti internazionali hard techno dalle sonorità estreme, da Luca Agnelli a Vieze Asbak, una line-up pronta a spingere al massimo frequenze e intensità. Un evento esplosivo per chi vive la club culture senza filtri. I biglietti sono disponibili suFever!
Line-up Resonance
Nato come progetto parallelo di Decibel, Resonance oggi è il punto di riferimento per chi vive la scena techno senza compromessi. Sullo stage dell’Anfiteatro Ernesto De Pascale torna protagonista Luca Agnelli, icona italiana e mente di Etruria Beat, con i suoi set carichi di tensione e visione. Insieme a lui, l’enigmatico Vieze Asbak, dai suoni industriali che hanno segnato i club e i festival del Nord Europa. In line-up anche Vendex e JAZZY che porteranno un concentrato di potenza e identità sonora.
Informazioni sull’evento
Domenica 13 luglio dalle ore 14:00, nella cornice dell’Anfiteatro Ernesto De Pascale, immerso nel Parco delle Cascine. Una venue all’aperto, storica e perfetta per valorizzare ogni dettaglio sonoro. Facilmente raggiungibile in circa 5 minuti con auto, bus linea 17 o tramvia T2 dalla Stazione Centrale di Firenze. Accesso consentito dai 16 anni in su. I biglietti sono già disponibili su Fever. Acquistali subito, la disponibilità è limitata.
Resonance è il kick-off perfetto per la stagione dei festival. Un viaggio tra hard techno e sonorità taglienti, dove si alternano icone della scena elettronica e talenti emergenti. L’Anfiteatro Ernesto De Pascale si trasforma in un rituale collettivo a 150+ BPM, tra visual ipnotici e casse che spingono. Vivi l’energia cruda della techno senza compromessi.