Carissimo lettore,
Ho appena ricevuto la notizia di un evento sensazionale in arrivo in città: la serie di concerti Candlelight, nota per i suoi tributi classici unici, trasporterà il pubblico nell’età della Reggenza con le melodie della celebre serie di Shondaland. Candlelight x Bridgerton a Genova promette di essere il fiore all’occhiello di questa stagione, portando la musica contemporanea nella raffinata interpretazione di un quartetto d’archi, all’interno della storica cornice del Palazzo della Meridiana.
Mentre migliaia di candele si accendono, prendi posto nella splendida sala concerti e rivivi i momenti più scandalosi e memorabili di Bridgerton. Prendi i biglietti per questo concerto unico a Genova prima che esauriscano. Canzoni come “Cheap Thrills” di Sia e “Wrecking Ball” di Miley Cyrus promettono di accendere un fuoco d’artificio di emozioni e di riportare alla mente del pubblico ogni delizioso dettaglio.
Il grandi successi di Bridgerton
Lasciate a me il compito di svelare i piani di questo evento elegantissimo.
Cos’è Candlelight x Bridgerton? È un concerto a lume di candela in cui un talentuoso quartetto d’archi dà vita alle melodie che hanno incantato i fan di Bridgerton nel corso di tre avvincenti stagioni. L’atmosfera, creata da Candlelight, note classiche e il talento di un ensemble straordinario, rievocano il fascino di una serata a Mayfair, dove, nel mondo di Bridgerton, la rivisitazione di successi moderni da parte di un quartetto d’archi è una vista comune.
Quando “Bad Guy” di Billie Eilish, “Give Me Everything” di Pitbull e altri successi da classifica vengono reinventati in forma classica, avviene qualcosa di magicoi. Questa straordinaria performance a Candlelight non solo cambia la tua percezione della musica, ma evoca anche flashback sulle eleganti entrate di Daphne, sul viaggio di Penelope alla scoperta di se stessa e sulla complessa relazione di Anthony con Kate.
Con una tale abbondanza di luce e raffinatezza in questo concerto a tema Bridgerton, oserei dire che persino Sua Maestà ne sarebbe impressionata. Non c’è bisogno di preoccuparsi: non c’è un codice d’abbigliamento, quindi puoi lasciare a casa gli abiti a balze e i corpetti aderenti!
Non ho mai amato mantenere i segreti e non dovresti farlo nemmeno tu; diffondi la notizia in lungo e in largo: Candlelight x Bridgerton è arrivato a Genova.
La vostra cara,
Signora Whistledown