A settembre, la città ligure viene illuminata dalla magia di migliaia di candele dei migliori concerti Candlelight a Genova. I tributi a Vivaldi, con Le Quattro Stagioni, alle colonne sonore di Ennio Morricone e ai capolavori di Queen & ABBA sono tra i più amati in città, grazie alle toccanti interpretazioni dei talentuosi musicisti, che trasformano brani iconici in poesie classiche.
Sei alla ricerca di un regalo che faccia emozionare, non banale ma che si possa scartare? Questa è proprio la descrizione della carta regalo Candlelight. Il regalo destinato a salvare i compleanni e le ricorrenze, ideale per tutti gli amanti della musica.
Tutti i prossimi concerti Candlelight a Genova
Recensioni di Candlelight
Questa serie di concerti a lume di candela ha ricevuto innumerevoli recensioni a 5 stelle in tutta Italia. La combinazione di interpretazioni classiche dei tuoi artisti preferiti in un luogo intimo e splendidamente illuminato da candele è semplicemente impareggiabile.
“Esperienza fantastica, da ripetere in altri scenari mozzafiato” – Candlelight: Coldplay VS Imagine Dragons. Gennaio, 2025
“Location magica, band incredibile e coinvolgente. emozioni uniche.” – Candlelight: Tributo a Fabrizio De André. Marzo, 2025
“Spettacolo emozionante. Fantastico il quartetto che ha eseguito i pezzi con grande virtuosismo e coinvolgendo il pubblico. Assolutamente da vedere.” – Candlelight: Tributo ai Coldplay. Aprile, 2025
Dove si svolgono i concerti Candlelight a Genova?
I concerti Candlelight si svolgono al Teatro Stradanuova, che è ospitato in un palazzo storico nel cuore di Genova, è situato lungo la celebre Strada Nuova, patrimonio UNESCO. La sua sala, intima e accogliente, offre una capienza di circa 200 posti con un’acustica curata per valorizzare ogni performance. La location unisce charme storico e funzionalità moderna, creando un’atmosfera unica perfetta per i concerti a lume di candela.
Motivi per partecipare a Candlelight?
Ci sono diversi buoni motivi per partecipare ai concerti Candlelight, come l’atmosfera unica creata da migliaia di candele, la possibilità di vivere una serata magica in location storiche genovesi o l’opportunità di ascoltare musica classica dal vivo di altissima qualità.

