Gli sguardi fissi, i passi seducenti e la musica drammatica fanno parte del fascino che il tango esercita sul pubblico. È quasi impossibile distogliere lo sguardo dalle intense emozioni trasmesse dai ballerini. We Call It Tango offre a Genova uno spettacolo con musica di grande bellezza, tanghi tradizionali e molto altro ancora. Ti ritroverai incantato da ogni movimento elegante.
Il genere musicale e il ballo più influente dell’Argentina verrà celebrato in alcune date selezionate nei prossimi mesi. Goditi una serata romantica con una persona speciale, sperimenta il fascino del tango da solo o unisciti ai tuoi amici per una serata memorabile in città. I posti sono limitati, quindi non perdere tempo a decidere se sei pronto a subire il fascino del tango.
Che cos’è We Call It Tango?
Essenzialmente, We Call It Tango è un autentico spettacolo di danza argentina. Tuttavia, è molto di più. Oltre a conoscere meglio i diversi tanghi grazie a due ballerini e due musicisti di fama mondiale, ai partecipanti verrà raccontata una storia romantica. Immergiti nella storia di Amelia che si svolge a Villa Malcom del barrio de Palermo, a Buenos Aires. Questo spettacolo che mescola narrazione, danza e musica è un’esperienza imperdibile a Genova. Dopo tre atti e 13 tanghi, ti sentirai più vicino che mai alle strade di Buenos Aires.
Il tango, la sua musica e lo spettacolo
Il tango ha avuto un’impennata di popolarità negli ultimi tempi e We Call It Tango continua a diffondere il suo fascino. Con il bandoneon, un tipo di fisarmonica, e il pianoforte i musicisti eseguiranno musiche leggendarie di artisti del calibro di Astor Piazzolla, Ángel Villoldo e il “Re del Tango” Carlos Gardel. Tra i lamenti evocativi del bandoneon, le note del pianoforte e i movimenti bruschi delle gambe, la potenza del tango sarà messa in mostra.
Sei tentato di scoprire il tango? Ebbene, non c’è posto migliore per sperimentarlo con We Call It Tango a Genova. Inoltre, dato che lo spettacolo si terrà in date selezionate nei prossimi mesi, avrai diverse occasioni per godertelo. Guancia a guancia, fronte a fronte, i ballerini professionisti incanteranno il pubblico comunicando nella lingua non parlata dell’Argentina.