Table Of Contents
Immergetevi in questo magico spettacolo che unisce balletto e tecnologia. Lo spettacolo We Call It Ballet Palermo è caratterizzato da performance impeccabili, in cui i movimenti dei ballerini sono enfatizzati da costumi a LED che danno vita alla storia e creano una magica performance.
Il perfetto connubio tra musica e movimento rende eterna questa espressione artistica che ha avuto origine in Italia durante il Rinascimento nel XV secolo e che continua a incantare il pubblico ancora oggi. Questi incantevoli spettacoli si svolgono nel vivace Teatro Jolly. Ma affrettatevi ad assicurarvi i biglietti perché le date sono poche e i posti limitati.
Che cos’è “We Call It Ballet”?
Lo spettacolo presenta tributi a grandi classici del balletto come Tchaikovsky. Con artisti impeccabili We Call It Ballet è per tutti. Sul palcoscenico buio, i ballerini sembrano fluttuare mentre il pubblico è immerso in un’ambientazione abbagliante creata dalla luce dei costumi a LED, che creano un vero e proprio spettacolo mentre i loro movimenti danno vita a una vera e propria favola.
Balletto, narrazione e performance
Il balletto ha trasceso le generazioni e incantato il pubblico di tutto il mondo. Negli spettacoli di We Call It Ballet, le storie vengono raccontate attraverso la danza e la musica e, per garantire che nessun dettaglio vada perso, un narratore vi guiderà e arricchirà ulteriormente l’esperienza.
Tra gli stili più diversi di quest’arte, vivrete un’esperienza di balletto mai vista prima, dove ballerini di talento vi incanteranno con questo ipnotico spettacolo di luci, che brilleranno a seconda delle emozioni di ogni scena, We Call It Ballet Palermo è un’esperienza completa.
Il teatro Jolly si riempie della grazia degli spettacoli di We Call It Ballet. Venite a lasciarvi incantare dalla performance ipnotica dei talentuosi ballerini e dai loro costumi a LED: il mix è perfetto per un’esperienza unica e piena di magia.
Le porte aprono 30 minuti prima dello spettacolo per consentire di sistemarsi comodamente e l’ingresso non sarà consentito dopo l’inizio dello spettacolo.