Il flamenco è originario dell’Andalusia, una parte della Spagna ricca di cultura. “We Call It Flamenco” incarna questa straordinaria forma d’arte. Radicata in un ricco mix di culture, è diventata una quintessenza della cultura spagnola. Combinando movimenti ipnotici con musica dal vivo e storie di amori proibiti, tradimenti e crude emozioni, uno spettacolo “piccante” sta arrivando in Italia!
Il Teatro Jolly di Palermo è un gioiello culturale ricco di storia, il luogo perfetto per ospitare “We Call It Flamenco”. È un posto molto amato, con un’acustica incredibile che permette di sentire ogni singolo rumore delle scarpe dei ballerini. Assicuratevi di accaparrarvi i biglietti in fretta perché questo evento popolare sarà presente in città solo in alcune date!
Che cos’è “We Call It Flamenco”?
“We Call It Flamenco” fa viaggiare il pubblico. Le ballerine, adornate con coloratissimi abiti da flamenca e scialli tradizionali, infiammano il palcoscenico fiorito con passione ed estro. Con i ritmi coinvolgenti della musica flamenca, i musicisti danno vita a quattro accattivanti “palos” originali di flamenco, rendendo omaggio ai suoni e ai movimenti autentici della cultura gitano andalusa.
Il flamenco, i suoi palos e lo spettacolo
“We Call It Flamenco” presenta una selezione delle diverse forme musicali del flamenco, note come palos. Ognuna di esse trasmette un’emozione distinta, e sei sono incluse in questo spettacolo. Il vivace fandango, la ritmica zambra accompagnata da cimbali, i tanghi animati e molto altro ancora si sviluppano su un palcoscenico pieno di splendidi fiori. Le chitarre accompagnano il veloce movimento dei piedi dei ballerini e ogni passo celebra la cultura spagnola.
Recensioni di “We Call It Flamenco”
“Artisti di altissimo livello! Bravissimi!” – We Call It Flamenco Milano
“Esperienza interessante, bravi artisti e bella location.” – We Call It Flamenco Torino
“Spettacolo coinvolgente ed emozionante. Artisti molto bravi. Esperienza assolutamente positiva.” – We Call It Flamenco Napoli
Provate il vibrante “We Call It Flamenco” nell’iconico Teatro Jolly di Palermo: l’emozione del Flamenco per intrattenere, con colori vivaci e costumi impressionanti. Per quanto riguarda i biglietti, ci sono diverse fasce di prezzo che soddisfano le tasche di tutti. I posti a sedere vengono assegnati in base all’ordine di arrivo, quindi assicuratevi di arrivare 30 minuti prima dello spettacolo per sistemarvi!