I concerti Candlelight a Perugia portano le loro dolci melodie in una venue sofisticata della città, addolcendo i cuori ed emozionando il pubblico, forse anche più dei Baci Perugina. Questa serie di concerti conosciuta in tutto il mondo, continua ad illuminare la città anche durante la bella stagione, riproponendo brani di cantautori italiani ed artisti internazionali sotto una nuova luce, quella di migliaia di candele.
Una serata pop tra ABBA e Taylor Swift, un tributo all’anima rock di Vasco o una serata in compagnia dei grandi nomi della musica classica. Il repertorio di Candlelight è talmente vasto che riesce ad accontentare tutti i gusti musicali, con un concerto dedicato proprio al tuo artista del cuore. Una delle ragioni per cui Candlelight è così affascinante, sono le meravigliose venue dove si tengono i concerti, come l’Auditorium Santa Cecilia.
Se sei in cerca di un regalo speciale, che lasci davvero a bocca aperta, la giftcard di Candlelight fa al caso tuo. Un regalo unico, che non si tocca ma si vive e che verrà certamente ricordato.
Concerti Candlelight in evidenza a Perugia
Candlelight: Tributo ai Coldplay
Immergiti in una serata dedicata ad una delle band di maggior successo del mondo, i Coldplay. La band londinese è esplosa nel 2000, quando con l’album Parachute i quattro componenti sono riusciti a conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Conosciuti per il loro inconfondibile sound e gli stravaganti concerti, questo tributo Candlelight vuole riportare la loro essenza ed i loro piú grandi successi sotto una nuova forma. Lasciati conquistare dalle rivisitazioni classiche di Yellow o di A Sky Full of Stars, circondato da un mare di candele.
Candlelight: Ennio Morricone e colonne sonore
Cinema Paradiso, Per un Pugno di Dollari o C’era una Volta in America sono solo alcuni dei capolavori che hanno portato colonne sonore firmate da Ennio Morricone sui grandi schermi. Durante la sua incredibile carriera, il compositore italiano ha creato colonne sonore per più di 500 film e serie tv, collaborato con registi del calibro di Sergio Leone e vinto due Oscar. Candlelight onora la memoria del grande Morricone con un concerto tributo, dove la magia delle sue composizioni si mescola alla suggestiva atmosfera data da migliaia di candele.
Candlelight: Coldplay VS Imagine Dragons
Indubbiamente due delle band più popolari dell’ultimo secolo, entrambe le band hanno saputo conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. I loro tour sono diventati uno spettacolo imperdibile, con spettacoli di luci e grafiche senza precedenti. Candlelight ripropone i più grandi successi dei Coldplay e degli Imagine Dragons in una versione classica, una maniera tutta nuova di ascoltare le loro hit ma altrettanto emozionante. Il concerto tributo permetterà agli spettatori di riscoprire le due band sotto una nuova luce, quella di migliaia di candele.
Tutti i prossimi concerti Candlelight a Perugia
Recensioni Candlelight Perugia
“Bellissimo ed emozionante, atmosfera magica.” – Candlelight: Ennio Morricone e colonne sonore. Febbraio, 2025
“Semplicemente meraviglioso!!!”– Candlelight: Tributo a Ludovico Einaudi. Novembre, 2024
“Un’esperienza bellissima in un atmosfera suggestiva.” – Candlelight: Tributo ai Coldplay. Dicembre, 2024
Una serie di concerti a lume di candela che ha avuto un enorme successo, con suggestivi spettacoli in oltre 100 città in tutto il mondo. Candlelight illumina le serate di Perugia con concerti tributo ad artisti italiani ed internazionali, in cui i loro più grandi successi saranno riproposti in chiave classica. In spettacolari location perugine, musicisti professionisti incanteranno il pubblico in una serata all’insegna di musica classica, circondati dal un mare di candele.