Nei luoghi culturali più affascinanti della città, Candlelight celebra i più grandi artisti del mondo. Musica dal vivo indimenticabile in concerti tributo a pop star come Taylor Swift e Coldplay o grandi compositori come Vivaldi ed Einaudi ti trasporteranno in un’oasi idilliaca di calma di cui tutti noi abbiamo bisogno.
Cos’è Candlelight?
Vivi la magica fusione di migliaia di candele a LED e l’arte di musicisti professionisti con Candlelight, un evento musicale globale. Iniziando con tributi a maestri classici come Vivaldi e Mozart, l’evento si è evoluto continuamente per includere icone contemporanee come Coldplay, Queen e Taylor Swift.
Edizioni speciali per occasioni particolari come San Valentino, l’estate e Halloween soddisfano gusti diversi durante tutto l’anno, promettendo un concerto Candlelight per tutti. Indipendentemente dalla tua scelta, Candlelight crea un’atmosfera unica in luoghi spettacolari, rendendo ogni evento davvero indimenticabile.
Concerto Candlelight in evidenza a Trieste
Candlelight illuminerà Savoia Excelsior Palace.
Candlelight: Tributo a Lucio Dalla e altri cantautori italiani
Immergiti nelle coinvolgenti melodie di alcuni dei più importanti cantautori italiani: da Lucio Dalla, passando per Adriano Celentano, fino ad arrivare a Pino Daniele. Goditi una serata unica a ritmo delle reinterpretazioni in chiave classica di alcuni dei pezzi che hanno conquistato gli italiani e lasciato un segno indelebile nel panorama culturale e musicale del paese.
Sei pronto ad intraprendere un viaggio musicale attraverso i loro successi più popolari in questo magico concerto a lume di candela?
Tutti i prossimi concerti Candlelight
Lo spettacolo è un’esperienza ipnotica aperta a tutti gli amanti della musica. Con vari tipi di biglietti e prezzi accessibili, Candlelight è l’esperienza che offre a tutti gli spettatori il piacere di ascoltare musica dal vivo in un nuovo ambiente.
Le porte aprono 30-45 minuti prima dell’inizio del concerto per dare anche al pubblico l’opportunità di godere della luce delle candele e di respirare l’atmosfera. Le performance generalmente si svolgono due o tre volte per serata, dando agli ospiti l’opportunità di cenare prima o dopo il concerto.